fbpx
Vuoi maggiori informazioni? Tel: 081 7803598 info@investingnapoli.it

Meglio il Breve Termine

15 Maggio
breve termine
15
Mag

Adesso andare di breve termine per gli investimenti

Andiamo a vedere un po’ cos’è successo nei mercati con un rimbalzo molto forte che ha sconvolto attualmente i mercati, investitori impauriti e piazza affari in tumulto, cosa sta succedendo?

Recentemente abbiamo visto i mercati molto bene, era da tempo che non vedevamo vendite cosi decise, violente ed insistite. Tutta questa vicenda è sicuramente legata a quella che è la vicenda Dazi tra Trump e la Cina.

Qualsiasi notizia possa arrivare in questo momento porterà a cambiamento all’interno del mercato, indiscrezioni e dichiarazioni saranno fondamentale e importantissime per il cambiamento del mercato.

In questo momento è opportuno fare un trading molto stretto e molto veloce che vada sicuramente nel breve/brevissimo termine perché le cose potrebbero cambiare veramente in modo molto veloce. Cerchiamo di sfruttare la forte volatilità di questo periodo andando ad investire nel breve e brevissimo termine.

Alcune opportunità di breve termine

Stamattina il nostro indice mib provava con un rimbalzo, alcun titolo sembrano essere entrati in un giro positivo del mercato. Alcuni titoli come Eni risultato molto interessanti a questi prezzi, area 14,30 è sicuramente un ottimo prezzo per iniziare ad acquistare e andare a raddoppiare e triplicare le proprie quantità nel caso il titolo continuasse a scendere.

Cryptovaluta

Poter vedere il bitcoin a questi prezzi è sicuramente molto strano e insolito, fa strano avere il bitcoin a 8.000 dollari. Anno su anno il bitcoin si è apprezzato quasi del 100%. Siamo in un mondo che vive di eccessi, a Dicembre 2017 tutti lo davano a cifre inimmaginabili, tre mesi fa sembrava morto e adesso sembra nuovamente on una buona relazione con i mercati.

Anche in questo caso potrebbe essere interessante andare sul breve termine perché come si è visto le cryptovalute possono essere molto volatile.

Il consiglio è sicuramente quello di andare sul breve termine per far si che la situazione possa tranquillizarsi. con il passare delle elezioni europee e la risoluzione della questione dei Dazi che è sempre in sottofondo e spaventa i mercati, le opportunità sicuramente non mancano, analizzare e controllare gli indici è sicuramente fondamentale per poter andare incontro a delle belle soddisfazioni.