fbpx
Vuoi maggiori informazioni? Tel: 081 7803598 info@investingnapoli.it

Azioni Italiane da Seguire

16 Ottobre
azioni italiane
16
Ott

Azioni Italiane: Quali sono le strategie che consiglio

Una panoramica sui titoli e le azioni italiane più interessanti di questo periodo nel nostro indice mib, come investire soldi al meglio in borsa per cercare di ottenere dei profitti sul nostro indice? Una giornata molto interessante che può essere utile osservare da un grafico.

Il nostro indice sta attraversando un 2019 fantastico con un +21% solamente un muro del 22.300 sta impostando una forte resistenza, superato questo muro ci potrebbe essere spazio per una nuova accelerazione per dare un nuovo sprint per la fine dell’anno.

azioni italiane da seguire

Andiamo insieme quali sono le azioni italiane da considerare. In molti non sono titoli da copertina o azioni di cui vantarsi sui social, ma sono, a conti fatti, degli ottimi titoli su cui puntare con un ottimo rapporto tra rischio e guadagno che sicuramente non andrebbero sottovalutati.

Intraday

Il titolo poste è sicuramente uno di questi, sono entrati con un break out su uno dei massimi, azione che sicuramente ha ottimizzato il nostro, e di tutti quegli altri trader che lo hanno in portafoglio, i profitti perché il titolo si ritrova sui massimi, quindi siamo, attualmente, tutti in guadagno qualsiasi sia stato il punto d’ingresso.

Multiday

Nel muktiday ci sono molti titoli interessanti da considerare. Uno di questo è sicuramente FIAT FCA. L’operazione è molto semplice basato su un doppio minimo partito sui 11 euro con un take profit a 12 euro.

Mediaset è un altro titolo interessantissimo, abbiamo piazzato uno stop loss a 2.54 con un take profit a 2.77 lavorando sulla tenuta del supporto a 2.54.

Leonardo è un altro titolo che abbiamo tenuto in considerazione già da venerdì quando è riuscito a mettere un ottimo strappo. Qui abbiamo eseguito un azione con uno stop loss a 9.93 con un take profit fissato a 3.70.

Altri titoli da mettere in portafoglio

Salvatore Ferragamo dimostra dei piccoli segnali di ripresa dopo il continuo calo in piazza Affari. Una chiusura di questo trend ribassista con il superamento di 16.50 potrebbe lasciar spazio ad un aumento e ad un rimbalzo più definito, sicuramente da tenere sott’occhio