fbpx
Vuoi maggiori informazioni? Tel: 081 7803598 info@investingnapoli.it

I certificati della settimana

certificati della settimana
23
Set

I certificati della settimana

I mercati attuali in questo periodo hanno dei forti periodi di attesa e poi scattano molto velocemente. Possiamo notare come il nostro indice, ad esempio, nell’ultimo periodo, si sia mosso solamente di 1000 punti. Adesso con delle nuove scadenze sono scattate dei sell off che hanno iniziato a far muovere molto velocemente i prezzi del nostro indice. Siamo quindi in una fase molto interessante del mercato che lascia spazio a certificati interessati con molte opportunità, come i certificati della settimana che vedremo di seguito.

I certificati della settimana: L’operatività in questo momento

I certificati più interessanti di questa settimana sono tutti diversi per diversificare le strategie di mercato e di portafogli.

Beyond Meat: Un’ottima scommessa

Il primo certificato che andiamo a prendere come spunto è un Bonus Cap su Beyond Meat. L’acquisto è a 120 euro con acquisto a Dicembre, precisamente il 17 Settembre. Si rimborsa 130 euro con un rendimento dell’8,50%, con una barriera molto distante, circa il 35%.

L’azienda presa in considerazione produce Hamburgher vegetali, un settore che sta crescendo sempre maggiormente nell’interesse umano.

Bisogna fare però molta attenzione alla volatilità del titolo che storicamente è sempre stato incline a acquisti e vendite molto forti e veloci. Un certificato che consiglio nel caso in cui possiate controllare spesso i prezzi del titolo.

Assicurazioni Generali

Il secondo titolo che andremo a verificare è un Bonus Cap su Assicurazioni Generali. Andiamo a puntare sul breve, 18 Dicembre di quest’anno, con una sofferenza quindi di soli 3 mesi. Il prodotto mi piace molto perché ha una barriera molto profonda.

Si incassa in tre casi: se generali sale, se generali è laterali, ma anche nel caso in cui generali perda oltre il 25% dai livelli attuali. Una posizione quindi molto comoda per il proficuo, perché abbiamo 3 condizioni che possono essere molto probabili.

Il rendimento anno su anno si attesta intorno al 15% che fa veramente gola.

Vuoi altre informazioni sulle migliori azioni italiane da acquistare? Segui il nostro blog e le scoprirai tutte!