fbpx
Vuoi maggiori informazioni? Tel: 081 7803598 info@investingnapoli.it

CAPITAL.COM

Project Info

Project Description

Capital.com è una delle piattaforme di trading in più rapida crescita in Europa, con sedi nel Regno Unito, in Europa e in Australia. Utilizzando le tecnologie più sofisticate, il nostro obiettivo è quello di aiutare un maggior numero di persone a fare trading in autonomia, con fiducia e autorevolezza. Sfruttiamo la tecnologia per costruire piattaforme innovative, disponibili su web e app, che consentono alle persone di operare su migliaia di mercati con la massima comodità e da qualsiasi luogo.

Mettiamo i nostri clienti al centro di ogni decisione che prendiamo, favorendo la loro attività di trading attraverso tecnologie intuitive, approfondite risorse didattiche e assistenza specializzata.

La nostra mission è quella di aiutare i trader a prendere decisioni più consapevoli, fornendo loro gli strumenti e le risorse di cui hanno bisogno per operare in tutta sicurezza. È una mission che ci ha portato a ricevere numerosi riconoscimenti da parte dei principali organi di settore e che ci ha consentito di ottenere la valutazione di “eccellente” su Trustpilot.

In qualità di broker pluripremiato, siamo riconosciuti per la nostra esperienza tecnologica, per l’assistenza clienti di alta qualità e per il rapporto qualità-prezzo.

Con la tecnologia al centro di tutto ciò che facciamo, offriamo funzioni smart come dati di mercato in tempo reale, strumenti grafici avanzati e un’applicazione mobile reattiva per il trading in movimento. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai trader un accesso senza soluzione di continuità agli strumenti finanziari globali, mettendo a disposizione della nostra comunità globale di trader, che si estende in oltre 180 Paesi, più di 3.700 mercati in diverse asset classes

In quanto fintech con ambizioni di ampio respiro, Capital.com è una delle piattaforme di trading in più rapida crescita al mondo. A testimonianza della nostra crescita stellare, del nostro contributo alla trasformazione digitale e della nostra capacità di rimanere resilienti, Capital.com è stata classificata tra le 50 aziende tecnologiche in più rapida crescita ai Deloitte Technology Fast 50 Middle East & Cyprus Awards 2023.

Oggi Capital.com è una società globale con uffici nel Regno Unito, in Australia, a Cipro, in Polonia, in Bulgaria, in Lituania e alle Bahamas. Il nostro successo è guidato da un team internazionale di talento composto da oltre 700 dipendenti.