Vuoi maggiori informazioni? Tel: 081 7803598 info@investingnapoli.it

Swissquote

Project Info

Project Description

Swissquote Ltd, la filiale londinese del gruppo Swissquote Holding Ltd, segue tutta la clientela europea; Swissquote, nata nel 1996 da un progetto di Mark Bürki e Paolo Buzzi, è oggi presente a Zurigo, Berna, Dubai, Malta, Hong Kong e rappresenta una delle più solide e liquide realtà bancarie specializzate nel trading online.

Il gruppo, quotato in borsa (listino svizzero SIX) dal 2000, vanta oggi 26.1 miliardi di CHF sotto custodia, con oltre 300.000 clienti nel mondo. Dopo l’acquisizione di Advanced Currency Markets AG (ACM) uno dei maggiori broker Forex di valute del Paese, nel settembre 2013, ha completato l’acquisto di MIG Bank, un altro importante player. Recentemente è stata formalizzata un’ulteriore acquisizione: quella di Internaxx, gruppo bancario lussemburghese che consolida la posizione del gruppo svizzero all’interno dello scenario europeo. Swissquote entra ufficialmente nella top ten dei fornitori di servizi di trading di valute online al mondo.

Swissquote Ltd non è market maker, offre un modello di esecuzione STP, offre la possibilità di negoziare oltre 80 coppie di valute, indici azionari, materie prime energetiche, bonds e metalli preziosi contro 5 valute differenti.

La possiblità di operare su tre profili differenti mette in consizioni i trader più esperti di beneficiare di ottime condizioni di trading, trasparenza nei prezzi e un’assistenza unica grazie all’apporto di un servizio di analisi personalizzato. VPS e strumenti di analisi aggiuntivi come Metatrader Plugin, Autochartist, Trading Central, completano un pacchetto d’eccellenza per chi ama l’analisi tecnica e fondamentale o desidera costruire strategie complesse.

Advanced Trader, la piattaforma proprietaria accontenta i trader più esigenti grazie ad una connessione FIX API, strumenti grafici ad hoc e news integrate.

Swissquote Ltd è autorizzata e regolamentata nel Regno Unito dalla Financial Conduct Authority con numero di riferimento 562170. Registrata in Inghilterra e Galles con il numero 07710095 è anche registrata in Italia, presso CONSOB, numero di registro 3434.