fbpx
Vuoi maggiori informazioni? Tel: 081 7803598 info@investingnapoli.it

Titoli da seguire su piazza affari

Scopriamoli insieme
Titoli da seguire su piazza affari
2
Set

Titoli da seguire su piazza affari

Il mercato non si ferma mai, gli indici di borsa impazzano sempre e continuano, con grande volatilità a scambiare azioni e titoli. Vediamo insieme i titoli da seguire su piazza affari e come strutturarli al meglio per generare profitto.

FCA

FCA è un titolo molto interessante che sinceramente mi piace e che sto seguendo molto. Il titolo sta soffrendo, in molti si chiedono quale e se ci sarà la base per un rimbalzo.
In questo caso consiglio non di acquistare al ribasso ma di andare a fare un investimento sui certificates con una barriera vicino ai 18 euro.

Con questo certificates c’è la possibilità di guadagnare in 3 casi:
Se il titolo fino al 20 Dicembre sale
Se il titolo è laterale si guadagna un bonus dell’11%
E nel caso in cui scendesse ma non oltre il 38% ci si può portare a casa un rendimento maggiore del 10%.

In questo caso non consiglio di puntare sul sottostante ma di andare a fare un investimento che possa garantire un guadagno in più casi. Sicuramente un’opportunità molto interessante da monitorare.

Ftse Mib

Abbiamo raggiunto il livello di 20.000 come punto chiave. Il nostro indice mib è molto coraggioso perché sta spingendo veramente molto velocemente nonostante la possibilità di 3 eventi che possono creare degli equilibri nei mercati, ovvero la Brexit, le elezioni europee e il nuovo presidente della Banca Centrale Europea.

Nonostante questo il nostro indice continua a salire e se dovesse rompere il limite dei 20.000 potrebbe continuare a salire senza problemi.

Banca Ifis

Un titolo che mi piace molto, un titolo che tutti i traders cercano con molta volatilità con movimenti esplosivi, questo è proprio il caso di Banca Ifis.

Il titolo ha sofferto per mesi per poi mettersi in laterale nelle ultime settimane, successivamente una serie di minimi e massimi decrescenti con una successiva presa di profitto.
Per vedere dei volumi cosi alti su Banca Ifis dobbiamo tornare indietro al 2014. Nel caso foste già entrati nel titolo complimenti, nel caso non lo aveste in portafoglio vi consiglio di aspettare sotto i 18.